La nostra azienda
La nostra azienda opera nel settore del retail da circa 20 anni, vantando un’ampia conoscenza del territorio nazionale. Diffondiamo e creiamo valore grazie a una comunicazione trasparente, investendo sullo sviluppo interno ed esterno, insieme ai nostri partner e creando fiducia con i consumatori. Con Mirai quello che vogliamo offrire è una nuova esperienza, ma soprattutto un nuovo concetto di fare shopping. “Shop in Shop”: Mirai Store prevede la creazione di spazi creati ad hoc per i brand partner, che ne sottolineano le qualità e le singole identità, il tutto raccolto in un viaggio esperienziale e omogeneo per il consumatore. Ogni corner brandizzato è fortemente studiato e finalizzato per avere un forte impatto comunicativo del marchio con il target.
Ogni corner, infatti, non sarà solo una grande vetrina dove lanciare nuovi prodotti, ma sottolineerà e darà spazio ai prodotti iconici, che hanno fatto la storia di ogni singolo Brand. Un viaggio tra radici e innovazione del Brand, dove il consumatore può camminare in maniera fluida tra ampie scelte, ottimizzando le sue richieste e senza mai perdere di vista i valori dei Brand Partner. Omnicanalità: dove ogni singolo consumatore può godere di un’esperienza a 360 gradi altamente personalizzata. Non una semplice declinazione degli obiettivi e della comunicazione sui diversi canali, ma un viaggio immersivo che accompagna l’utente e il brand verso una nuova scoperta della storia e del futuro di ogni prodotto.
Diversi sono i trigger studiati ad hoc per realizzare l’esperienza immersiva. Il network dello store si amplia nell’ e-commerce, come estensioni reciproche dello stesso ambiente fluido, e consentono al consumatore di diversificare maggiormente le sue scelte, attraverso appositi touch point presenti nel digital e nello spazio fisico; aggiungendo un vasto portafoglio di altri brand, in particolar mondo sulla piattaforma e-commerce, sempre selezionati del Martino Group in ottica lifestyle/streetwear.